»

Dic 09

La Piazza in festa

La polisportiva continua ad entusiasmare, dopo un estate piena di impegni sportivi (torneo di beach volley, torneo di beach soccer, “trial sport” basket, volley e calcio A5 ; nel mese di Novembre e Dicembre l’associazione organizza “LA PIAZZA IN FESTA” con le seguenti manifestazioni :giorno 30 Novembre 08 “festa dello sport” in piazza Carlo M Carafa con mini volley, basket, breakdance, king boxing, scacchi; con la collaborazione del CSI di Caltagirone, dell’ asd basket Grammichele, della palestra New Fitness della prof. Lucia Meli e del circolo scacchistico “Alvise Zichichi” del presidente Antonino Sileci.

Giorno 07 dicembre 2008 il via con il “moto incontro”. tutti i centauri della strada si sono riuniti presso la piazza esagonale di Grammichele sotto la direzione del moto club “bike & Bakers” di Grammichele che ha coinvolto a partecipare anche i club moto di altri paesi, ottenendo cosi una grande adesione di partecipanti.

Perfinire la Polisportiva in collaborazione con il “Gruppo Auto Storiche” del Presidente. Blasco Nicolo’ giorno 21 dicembre 08 darà il via all’autoraduno di macchine antiche presso la piazza centrale con il seguente programma: ore 09.00 iscrizione dei partecipanti, ore 10.00 colazione offerta dai bar, ore 11.00 incontro con il sindaco Giuseppe Compagnone e l’assessore allo sport Giancarlo Giandinoto , ore 11.30 tutti in macchina con i bambini vestiti di babbo natale a consegnare giocattoli e beni alimentari alle famiglie povere, presso le suore San Vincenzo di Paoli dove ci accogliera’ Padre Franco Attaguile con le suore.

Ovviamente bisogna ringraziare i bambini della polisportiva per la raccolta dei giocattoli e i supermercati “hard&brand”, “ARD discount” e “alimentari MANUSIA” per gli alimenti donati in beneficenza. Un grazie va anche ai bar :“royal bar”, “jolly caffè”, “central bar” e “rosa dei venti” per il loro contributo economico. Per finire un grazie anche alle ditte che hanno dato il loro apporto finanziario dando cosi la possibilità della buona riuscita della manifestazione, dunque grazie a : NISA SPORT, centro tim M.L.R.di Grammichele, MESSANA profumeria e CUCUZZA INOX.

La manifestazione è stata patrocinata dal comune di Grammichele.

Grammichele, lì 09-12-2008

Il presidente